Piattaforme traslanti

Con comandi manuali

Descrizione: parcheggio meccanico a piattaforme traslanti

Le piattaforme traslanti sono l’ideale per box auto che hanno ingresso stretto ma all’interno sono abbastanza larghi da contenere più auto, oppure per permettere il parcheggio in doppia fila garantendo l’uscita delle auto. Il sistema, infatti, consente, attraverso la traslazione, di posteggiare le auto lateralmente rispetto all’ingresso del garage oppure di utilizzare una doppia fila di parcheggi sia in longitudinale che in trasversale, senza dover spostare ogni volta quelle che bloccano le altre.
Le piattaforme sono azionate da motore elettrico e sono comandabili da pulsantiera esterna oppure da telecomando. La pulsantiera, che verrà applicata all’interno o all’esterno del garage sarà costituita da due pulsanti di direzionalità, senza ritenuta (destra o sinistra) e da un pulsante di emergenza come da direttiva macchine.
Grazie a questa tipologia di piattaforme con movimento laterale o rettilineo si potranno sfruttare anche gli spazi più angusti e si potranno andare a creare posti auto, ove non possibile con i parcheggi di tipo standard.

Caratteristiche tecniche

  • Verniciatura a polvere o zincatura a caldo su richiesta
  • Pulsantiera direzionale o telecomando

Realizzazioni