Piattaforme rotanti

Per aree espositive o rimesse interne ed esterne

Descrizione: piattaforma rotante

Le piattaforme rotanti sono dei sistemi che aiutano gli utenti nelle manovre in caso di spazi ridotti. I parcheggi meccanizzati di questo tipo sono composti da un basamento inferiore ricavato con travi di acciaio elettrosaldate, completato da piastre e contropiastre di base per il fissaggio ed il livellamento nel pavimento.
Esse permettono la rotazione dell’auto a 360°, rotazione che può essere effettuata tramite una pulsantiera esterna oppure con un telecomando rimanendo all’interno dell’auto.
Ogni piattaforma può essere rivestita in lamiera, oppure viene fornita con una vasca per il contenimento di una pavimentazione, inoltre, in base alle richieste del cliente, l’impianto è trattato con procedimenti di verniciatura a fuoco o zincatura a caldo. La motorizzazione può essere elettrica o elettro-idraulica, per permetterne l’utilizzo anche outdoor.

Svecom Parking Solutions realizza ben due versioni di piattaforme rotanti:

  • una studiata per le aree espositive, la quale va installata in superficie;
  • l’altra utilizzata per l’orientamento dell’autovettura all’interno o all’esterno di uno stabile, la quale viene realizzata con una altezza molto limitata.

Caratteristiche tecniche

  • verniciatura a polvere o zincatura a caldo su richiesta
  • pulsantiera direzionale o telecomando

Realizzazioni